Visualizza Risultati Sondaggio: Vuoi Di Vaio di nuovo nella Lazio?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    19 100.00%
  • no

    0 0%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Marco Di Vaio

  1. #31
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Io penso che l'abbia fatto perchè vuole tornare a giocare per la Lazio...
    Idem, la penso come te

  2. #32
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Io penso che l'abbia fatto perchè vuole tornare a giocare per la Lazio...
    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Idem, la penso come te
    Si ha tutte e due, ma pensate che il gestore lo possa portare alla lazio date che ha detto che di laziali veri sono lui e Nesta?

  3. #33
    Flaxio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio

    </I></B>Rimpianti?</I>
    «No, perché si vede che doveva andare così. Certo è curioso che appena mi sono “slegato” dalla Lazio sono diventato capocannoniere in B e al ritorno in A ne ho fatti 12. Magari se fosse successo prima al Bari o al Verona, le cose sarebbero andate diversamente».
    </I></B>Certo, lei e Nesta, due grandi rimpianti per i tifosi.</I>
    «Ma anche per noi, giuro. Ogni volta che ci sentiamo con Sandro, e lo facciamo spesso, lo diciamo sempre: pensa se fossimo rimasti, che bello. Poi lui ha vinto tutto e io ne sono felice».







  4. #34
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Si ha tutte e due, ma pensate che il gestore lo possa portare alla lazio date che ha detto che di laziali veri sono lui e Nesta?
    Spero di si...

  5. #35
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Calciomercato: Rossi vuole Di Vaio

    A Rossi piace Di Vaio. Lo voleva alla Lazio (e lo vuole tuttora), tanto da averlo chiesto esplicitamente al presidente Claudio Lotito. La prova è nell’intercettazione telefonica del 17 aprile del 2006, quella famosa sul Lecce che ha provocato il deferimento del tecnico. O meglio, la richiesta dell’allenatore è nella seconda telefonata di oltre quaranta minuti, quella in cui i due parlano esclusivamente di mercato. «Qui ci vogliono giocatori che accendano la fantasia dei tifosi, gente tipo Makinwa e Di Vaio», le parole del tecnico della Lazio. Il patron, che all’epoca promuoveva Recoba a Rossi, diede l’ok per il nigeriano, tanto è vero che poi arrivò, ma bocciò l’attaccante per via della sua romanità. Cosa, questa, comunque che contò fino a un certo punto, anche perché lo stesso Lotito qualche mese dopo cercò in tutti i modi di portare Di Vaio in biancoceleste. Ma non è tutto. Già perché lo stesso Lotito sin dal 2006 pensava a Caracciolo, tanto da proporlo a Rossi, con il tecnico che in realtà non sembrava molto convinto: «Attaccanti bravi sono Amauri del Chievo (poi finito al Palermo ndr), ma anche Bogdani…».

    D.M.
    Il Messaggero


    http://www.piazzadellaliberta.it/200...vuole-di-vaio/

    Delio voleva Di Vaio, ma il gestore no... senza parole!!!

  6. #36
    piccolo Di Canio fan...
    Data Registrazione
    26 Sep 2007
    Località
    Bari
    Messaggi
    156
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io spero che di vaio arrivi...e poi delio rossi se non sbaglio lo conosce dai tempi della salernitana..chissa speriamo...

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. o gasperini o di vaio
    Di Mr.Pelo nel forum Genoa FC
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-12-07, 19:18
  2. Tasti FN per sony vaio in Gutsy
    Di are(a)zione nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 00:30
  3. Di Vaio shock: Stavo per tornare alla lazio!
    Di seruzzi70 nel forum SS Lazio
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-06-07, 13:57
  4. Sony Vaio vgn-c2s... Help
    Di Kim S. nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-02-07, 11:09
  5. Tris di Vaio per Sony
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-04, 20:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito