si
no




Calciomercato: Rossi vuole Di Vaio
A Rossi piace Di Vaio. Lo voleva alla Lazio (e lo vuole tuttora), tanto da averlo chiesto esplicitamente al presidente Claudio Lotito. La prova è nell’intercettazione telefonica del 17 aprile del 2006, quella famosa sul Lecce che ha provocato il deferimento del tecnico. O meglio, la richiesta dell’allenatore è nella seconda telefonata di oltre quaranta minuti, quella in cui i due parlano esclusivamente di mercato. «Qui ci vogliono giocatori che accendano la fantasia dei tifosi, gente tipo Makinwa e Di Vaio», le parole del tecnico della Lazio. Il patron, che all’epoca promuoveva Recoba a Rossi, diede l’ok per il nigeriano, tanto è vero che poi arrivò, ma bocciò l’attaccante per via della sua romanità. Cosa, questa, comunque che contò fino a un certo punto, anche perché lo stesso Lotito qualche mese dopo cercò in tutti i modi di portare Di Vaio in biancoceleste. Ma non è tutto. Già perché lo stesso Lotito sin dal 2006 pensava a Caracciolo, tanto da proporlo a Rossi, con il tecnico che in realtà non sembrava molto convinto: «Attaccanti bravi sono Amauri del Chievo (poi finito al Palermo ndr), ma anche Bogdani…».
D.M.
Il Messaggero
http://www.piazzadellaliberta.it/200...vuole-di-vaio/
Delio voleva Di Vaio, ma il gestore no... senza parole!!!


io spero che di vaio arrivi...e poi delio rossi se non sbaglio lo conosce dai tempi della salernitana..chissa speriamo...