certo, e a sua volta il cialtrone di arcore ha ereditato i danni del csx..che a sua volta li aveva ereditati dal cialtrone...è un circolo vizioso...gli unici che hanno pagato, stanno pagando e pagheranno siamo sempre e solo noi.
a quando un governo che avrà una minima voglia di lavorare?





Rispondi Citando
