con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E' la mia prima speranza, se me ne dai la certezza ti ringrazio. Ciao
l'anarco-capitalismo, a differenza del tuo comunismo, non poggia su parassitismo e odio sociale, e non lo troverai mai nelle logiche statali assistenziali e parassitarie.
bè un comunista, che poggia le sue teorie su odio sociale ed espropriazione, che fa la morale fa veramente ridere.
Io non odio neppure te che è tutto dire. Adamo e Eva avevano due foglie di fico se tu ne hai di più l'espropriatore sei tu. Io vorrei ridarne una ciascuno. Ciao