Ainoi!
o camerieri?
bentrovato ibonz!! HEIL HASTA!
:d
Originariamente Scritto da LupaNera :d ... bei video di campagna elettorale...
Originariamente Scritto da Dodo88 Si chiamano Cameragni. o/o/o/ HA NOI! \o\o\o ... son mica tutti comunitaristi, spero.
Regole del Forum