Visualizzazione Stampabile
-
ma poi perchè il punto esclamativo
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
mi è bastato andare ad esclusione per capirlo :D
io non l'ho capito ...chi è la ducessa? :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ma poi perchè il punto esclamativo
:confused:
Beh, quando passo, il popolo oltre che applaudire, grida il mio nome...
e per indicare la mia utorititititititititività :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
io non l'ho capito ...chi è la ducessa? :-00w09d
ero Vir..ma non so se ci siamo mai incontrate :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Beh, quando passo, il popolo oltre che applaudire, grida il mio nome...
e per indicare la mia utorititititititititività :D
e perchè l'hai spaziato da ducessa?
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
e perchè l'hai spaziato da ducessa?
:confused:
Credo ci sia stato un malinteso :p ma va bene lo stesso...da il senso dello spazio così...sono leggermente infinita :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
ero Vir..ma non so se ci siamo mai incontrate :-00w09d
Ah Vir84...si che ci siamo incontrate, una o due volte credo, e ti ho anche votata ai pol awards :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Ah Vir84...si che ci siamo incontrate, una o due volte credo, e ti ho anche votata ai pol awards :p
per la peggiore o la migliore?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
per la peggiore o la migliore?:D
:-0008n
-
io pensavo di modificare il mio nick in Syd, fondamentalmente quello che avrei sempre voluto.
Solo che è troppo di moda il cambio, un sarei + alternativo