con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
io pensavo di modificare il mio nick in Syd, fondamentalmente quello che avrei sempre voluto.
Solo che č troppo di moda il cambio, un sarei + alternativo
Io volevo cambiarlo il giorno prima che gherradori cambiasse..
infatti quando ho visto il cambiamentoin jerry , ho pensato: ora mi prendono per copiona
ma io mica mi prendo sul serio eh
anzi
mi diverto a ironizzare su me stesso facendo finta di credermi fico
insomma nn so se hai capito
ma va bene lo stesso
il generatore di cazzate č ancora acceso