piu' di una mi dedicava: http://www.youtube.com/watch?v=xoco58gF8h0
.. cavolo... bah


piu' di una mi dedicava: http://www.youtube.com/watch?v=xoco58gF8h0
.. cavolo... bah


jaki con quell'avatar ci stavo pensando in questi giorni di dedicartela!![]()


c'è stato un tempo, ma molti molti anni fa, in cui più di uno si girava a guardarmi per strada.....adesso neanche se esco coi bigodini in testa....












fulvia!Un consiglio!Non dare mai a nessuno di pol l'indirizzo msn!!!

