E' morto oggi l'ultimo degli operai della Thyssen di Torino coivolti nel rogo del 6 dicembre. si chiamava Giuseppe Demasi, 26 anni.

E' morto oggi l'ultimo degli operai della Thyssen di Torino coivolti nel rogo del 6 dicembre. si chiamava Giuseppe Demasi, 26 anni.

Se dicessi che mi dispiace sarei un ipocrita, poiché neanche lo conoscevo.
Quindi non so proprio che scrivere.
Non scriviamo niente...

Io scrivo eccome!
Non bisogna conoscere necessariamente una persona "di persona" per essere dispiciuti e provare dolore!
Mi dispiace abbia patito così a lungo, spero che ora riposi in pace e che i familiari possano trovare al più presto la serenità e la tranquillità, anche se per molte persone, per i loro figli e mogli non sarà facile e neanche tra poco tempo!

Onore ai 7 martiri del Lavoro!

A me sembrano rammarichi molto ipocriti... di circostanza... preconfezionati...
Come i discorsi di fine anno dei Presidenti e dei Re: basta cambiare la data e lo stesso discorso va bene per tutti gli anni...

Se non provi dispiacere per quelle povere famiglie, non dovrest neanche dispiacerti vedendo le immagini dei bimbi malati e altro, ma dispiacerti solo quando il dolore tocca te
Non si tratta di iposcrisia, si tratta che a me certe situazioni toccano il cuore e basta.
Un conto è il mio dispiacere per un morto, un altro il discorso preparato di fine anno.Come fai a comparare le due cose?![]()