Padre Ralph si vede poco ultimamente qui su Pol, peccato...![]()


Padre Ralph si vede poco ultimamente qui su Pol, peccato...![]()


IL RITORNO!!!
Grande!![]()


COMUNICATO COORDINAMENTO PER LA MORALITà
MOLTI SI SARANO RALLEGRATI A NON VEDER PIU ME E L'ESIMIO PADRE RALPH IN QUESTO FORUM.
PRESTO CI SARà UN GRANDE RITORNO, STO LAVORANDO A DIVERSI PROGETTI.(NON SO PADRE RALPH)
INTANTO CI RALLEGRIAMO PER L ELIMINAZIONE DEI VECCHI TOMISTI PER CASO, LUOGO TETRO E PIENO DI SPAZZATURA.
UN SALUTO A TUTTI, RAMMENTO AI COMPONENTI DEL COORDINAMENTO DI FARSI VIVI SU MESSENGER O VIA MAIL COME SEMPRE.




la mia poesia merita un 3d apposito!!!!!