Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 171
  1. #21
    Dinamo&Destino
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Località
    Luk
    Messaggi
    459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fa piacere notare come certe derive stiano sempre più prendendo piede anche nel nostro ambiente... stiamo messi bene.


    "quant'è misera la vita negli abusi di potere..."

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    67
     Like avuti
    63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evoliano Visualizza Messaggio
    Solidarietà a chi ha fatto il proprio lavoro.
    SIEG HEIL!
    Che tristezza.

  3. #23
    Dinamo&Destino
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Località
    Luk
    Messaggi
    459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio78 Visualizza Messaggio
    Che tristezza.
    Ma dai!

    Tu non saluti mai le guardie con un bel SH?!?

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    67
     Like avuti
    63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spratico Visualizza Messaggio
    Ma dai!

    Tu non saluti mai le guardie con un bel SH?!?


    Da ridere per non piangere...

  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peucezio Visualizza Messaggio
    Che schifo. Questo sistema tollerante e permissivista non solo non attua nessuna forma di repressione seria e di controllo del territorio, ma quando qualcuno cerca di fare eccezione e di darsi da fare, lo castiga!
    D'accordo con te!
    Giustamente o no spesso anche da parte di utenti della DR si attaccano le Forze dell'Ordine per il loro lassismo, ma quando fanno il loro dovere come in questo caso (ed egregiamente direi) mi fa incazzare sentire dire che sono degli infami o attribuzioni simili. Meglio magari quei "camerati" che passano le loro serate in discoteca a impasticcarsi... certamente, almeno loro lo fanno senza una divisa...

  6. #26
    Dinamo&Destino
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Località
    Luk
    Messaggi
    459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio78 Visualizza Messaggio


    Da ridere per non piangere...
    Da piangere da piangere...

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio78 Visualizza Messaggio
    Che tristezza.
    Che tristezza la mia frase o l'accuduto?
    Perchè se siamo nella prima ipotesi non crederti diverso da chi dice che gli immigrati sono uguali a noi.

  8. #28
    Dinamo&Destino
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Località
    Luk
    Messaggi
    459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evoliano Visualizza Messaggio
    D'accordo con te!
    Giustamente o no spesso anche da parte di utenti della DR si attaccano le Forze dell'Ordine per il loro lassismo, ma quando fanno il loro dovere come in questo caso (ed egregiamente direi) mi fa incazzare sentire dire che sono degli infami o attribuzioni simili. Meglio magari quei "camerati" che passano le loro serate in discoteca a impasticcarsi... certamente, almeno loro lo fanno senza una divisa...
    Eh, giusto.
    Perchè o ci sono camerati che stanno con le guardie, o camerati che si impasticcano in discoteca. Sagace.

    Oh ma lo sai che nella mia città tra camerati e carabinieri ci salutiamo con il saluto legionario?
    Geloso eh? Dì la verità.

  9. #29
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spratico Visualizza Messaggio
    Eh, giusto.
    Perchè o ci sono camerati che stanno con le guardie, o camerati che si impasticcano in discoteca. Sagace.

    Oh ma lo sai che nella mia città tra camerati e carabinieri ci salutiamo con il saluto legionario?
    Geloso eh? Dì la verità.

  10. #30
    De Sade Passion
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Località
    Eusura
    Messaggi
    1,981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Molti di voi mi sa che non hanno colto il succo del discorso. Gli odiati Carabinieri sono stati puniti perchè insieme a vigili urbani e comuni cittadini la notte si organizzavano e tentavano di dare una ripulita ad una delle tante zone d'Italia prese d'assalto dalle orde barbariche di immigrati clandestini. Sono stati puniti perchè i soggetti in questione erano immigrati se i bersagli fossimo stati noi a quei Carabinieri avrebbero dato una medaglia d'oro. Spero di essermi spiegato.

    DUE PESI, DUE MISURE....

 

 
Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Estrema destra, raid carabinieri contro "Militia", 5 arresti
    Di Jared nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 17-12-11, 19:05
  2. rivolte anti-immigrati e anti-islam in russia
    Di Ungeheuer nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-12-10, 23:07
  3. Raid anti italiani, 16 naziskin arrestati a Bolzano
    Di costel88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-04-08, 14:32
  4. Carabinieri e raid anti-immigrati
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-12-07, 15:01
  5. GUERRA: Riad rifiuta disponibilita' per raid anti Iraq
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-02, 10:57

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito