Fa piacere notare come certe derive stiano sempre più prendendo piede anche nel nostro ambiente... stiamo messi bene.
"quant'è misera la vita negli abusi di potere..."


Fa piacere notare come certe derive stiano sempre più prendendo piede anche nel nostro ambiente... stiamo messi bene.
"quant'è misera la vita negli abusi di potere..."






D'accordo con te!
Giustamente o no spesso anche da parte di utenti della DR si attaccano le Forze dell'Ordine per il loro lassismo, ma quando fanno il loro dovere come in questo caso (ed egregiamente direi) mi fa incazzare sentire dire che sono degli infami o attribuzioni simili. Meglio magari quei "camerati" che passano le loro serate in discoteca a impasticcarsi... certamente, almeno loro lo fanno senza una divisa...








Molti di voi mi sa che non hanno colto il succo del discorso. Gli odiati Carabinieri sono stati puniti perchè insieme a vigili urbani e comuni cittadini la notte si organizzavano e tentavano di dare una ripulita ad una delle tante zone d'Italia prese d'assalto dalle orde barbariche di immigrati clandestini. Sono stati puniti perchè i soggetti in questione erano immigrati se i bersagli fossimo stati noi a quei Carabinieri avrebbero dato una medaglia d'oro. Spero di essermi spiegato.
DUE PESI, DUE MISURE....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0