orgoglio bergamasco


orgoglio bergamasco


Ma non sarebbe più coerente e "onorevole" abbandonare l'Arma e combattere questo sistema senza i privilegi di una divisa e di un distintivo? Come tanti Camerati hanno scelto di fare e sulla loro pelle, in piazza per le strade e purtroppo anche in carcere continuano a lottare pagandone tutte le conseguenze?
Facile fare il cattivone con la legge dietro le spalle, più difficile averla di fronte,con i caschi e i manganelli e con la parola loro che vale cento volte più della tua, quando si è chiamati a testimoniare o a difendersi.
A mio avviso, o si è dentro o si è fuori da un Sistema.
P.S. LUIGI CIAVARDINI E' INNOCENTE !!!!


Solidarietà al maresciallo Massimo Deidda detto «Herr kommandant».
La voce di Deidda, con marcato accento sardo. «Tu sei troppo agitato, mo ti piazzo un cazzotto in testa. Da chi hai comprato? Ti porto in caserma e ti sfondo a mazzate »
http://it.youtube.com/watch?v=uls5-cOKnLY
RICORDIAMO ANCHE IL MARTIRE DI SASSUOLO:
«Ma che cazzo vuoi? Vai a fare in culo.......»
http://it.youtube.com/watch?v=6KtdMuUIbJs










Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0