Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Le richieste di Dini

  1. #51
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    circa i punti, condivido soprattutto l'abolizione delle Province. Vediamo dove riuscirà ad arrivare Dini in proposito.

    Circa la persona, mi viene un dubbio: non sta forse alzando polvere per poi sotto la stessa seppellire i guaietti economico/giudiziari della propria moglie?

  2. #52
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    se i parlamentari del centrosinistra avessero le mie idee politiche.. probabilmente le proposte di DIni verrebbero accolte in gran parte (assieme però ad un potenziamento degli investimenti sul Welfare, ad un legge di riforma del mercato tv, del conflitto di interessi etcetc).

    Io sto dicendo quel che invece è oggi il Senato e siccome Dini SA' BENE che queste proposte non possono passare in una situazione di questo tipo... lo fa apposta..per rompere ..ma uscendo a testa alta e facendo passare il governo per il "vecchio che non vuole modernizzare il paese".

    TI faccio un esempio, uno zoppo non puo correre veloce come una persona che non ha quella disabilità... ok?.. ecco, immaginati un allenatore che ..avendo uno zoppo in squadra, gli dice "o corri come gli altri oppure ti metto fuori rosa"... lo sai che non puo correre come gli altri..allora perche gli imponi di fare una cosa che sai benissimo non puo fare?
    Siccome Dini non è stupido, lo fa apposta.... poi bisogna vedere quanto andrà "a fondo" con questo diktat....

    Bene potresti avere ragione al 100% - Ma se le proposte sono buone qualcuno potrebbe riprenderele e proprorle con maggiore forza e maggiore possibilità di portarle avanti . Ma nessuno farà neanche un tentativo se la furbata di Dini non lascia traccia nella volontà popolare
    Se oggi mezzo milione di persone ( ipotesi fantasiosa ) vanno in piazza per sostenere qui punti ci puoi giurare che il sagrestano si affretta a dire che erano gia scriette nel programma di 328 pagine del suo strampallato governo o che erano nella sua mente

  3. #53
    Guadagno quote di mercato.
    Data Registrazione
    27 Dec 2005
    Messaggi
    490
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Meglio ingoiarlo il Rospo.

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    nessuno mi caga
    non mi risulta che la costituzione preveda la politica fiscale...

  5. #55
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    non mi risulta che la costituzione preveda la politica fiscale...
    Vi sono espressamente formulati i principi secondo cui ciascuno contribuisce alle spese pubbliche secondo la sua ricchezza, e la politica fiscalre è ispirata a criteri di progressività. La flat tax in Italia, per dire, non potrebbe essere integrale: dovrebbe prevedere quantomeno una diversa calibratura delle agevolazioni, detrazioni e deduzioni in base al reddito.

  6. #56
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,458
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    ma si dai, sono sensate, che vengano accolte.

    basta il primo cagacazzi che butta li una cacatina di dicktact, perchè venga immediatamente accolto senza colpo ferire.....naturalmente basta che certe pretese non si basino sul sociale, perchè altrimenti sarebbero insostenibili.

  7. #57
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    ma si dai, sono sensate, che vengano accolte.

    basta il primo cagacazzi che butta li una cacatina di dicktact, perchè venga immediatamente accolto senza colpo ferire.....naturalmente basta che certe pretese non si basino sul sociale, perchè altrimenti sarebbero insostenibili.
    non saranno accolte perche non ci sono i numeri per farle... pensi davvero che il PD rinunci alle province?

  8. #58
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,458
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    non saranno accolte perche non ci sono i numeri per farle... pensi davvero che il PD rinunci alle province?
    ma va...mica per niente al primo intervento mi sono messo a ghignare prospettando che sarebbe divertente lasciarlglielo fare.

    ma mica verà respinto in toto "l'ultimatum", gli darano il contentino dicendo che ci sono "buone idee in linea con il programma(in questi casi stranamente resuscitato in cambio dei 10 comandamenti di Prodi) dell'unione", e lui tutto bello felice e contento, potrà dire che ha vinto.

    vedrai che l'accontenteranno, nessuno se ne uscirà dicendo "gli ultimatum dalli a tua moglie".

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Dini: ecco le mie sette richieste al governo
    Di -UDC- nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 16:22
  2. Dini avanza le sue richieste...
    Di Ugo2000 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 30-12-07, 15:48
  3. Dini: se Prodi non soddisfa nostre richieste lo faremo cadere
    Di Nostradamus (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 15-12-07, 03:12
  4. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 00:55
  5. Due richieste per voi....
    Di Alitalia Fan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-04, 21:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito