Condivido pienamente.
Abbastanza condivisibile (3-4 punti)
Pienamente in disaccordo.

Gli si può dar torto ?Ma non è certo colpa del Governo Prodi se la situazione è questa: siamo con le pezze sul dietro dei pantaloni dal crollo della lira e da Tangentopoli, quantomeno. Anzi, i Governi Prodi sono gli unici che possano vantare risultati macroeconomici positivi, e questo mi sembra difficilmente contestabile. Quanto alla situazione singola di ciascuno di noi, non potrà che peggiorare se non riusciremo a fare, anzichè eroici interventi sul filo dell'emergenza, una politica di strutturale rilancio. Ma questo non lo puoi fare nè quando sei un monopolista economico nè quando devi dare retta ai borbottii di Turigliatto, Dini, Bordon, Binetti...
![]()

su Renzo Piano.. ha detto io a 30 anni vinsi un concorso in Francia (non so per cosa)... in Italia, come avrei fatto?

Condivido
Ma Dini Lamberto non è quello che parla di ridurre le spese e poi si è opposto ai tagli degli stipendi dei manager pubblici?

sono daccordo, specie nel ridurre la spesa pubblica a cominciare dalle uniche spese che aumentano: quelle militari

Ottimo.
E Bordon ha guadagnato svariati punti con la class action.

D'accordo!
non mi piace Dini,ma ha riportato delle proposte che andrebbero davvero valutate dall'attuale governo!