Originariamente Scritto da Jerry L'hai già vista tutta? sì, hanno chiuso alla undicesima puntata per via dello sciopero chiuso per modo di dire, hanno chiuso il secondo capitolo
Originariamente Scritto da Turambar sì, hanno chiuso alla undicesima puntata per via dello sciopero chiuso per modo di dire, hanno chiuso il secondo capitolo Ma l'hai vista in tv o te la sei scaricata?
Originariamente Scritto da Turambar sì, hanno chiuso alla undicesima puntata per via dello sciopero chiuso per modo di dire, hanno chiuso il secondo capitolo L'hai vista in inglese?
Originariamente Scritto da FdV77 L'hai vista in inglese? Per ora c'è solo in inglese,però la si trova anche con vari sottotitoli.
bah io la guardo lo stesso la seconda stagione tanto mika ho gli stessi gusti del panda
Te la scarichi? Io l'ho cercata,ma l'ho trovata solo coi sottotitoli...
Originariamente Scritto da Jerry Te la scarichi? Io l'ho cercata,ma l'ho trovata solo coi sottotitoli... no aspetto che esca in ita vedere un film leggendo i sottotitoli mi fa perdere tutto il gusto
Originariamente Scritto da Manny no aspetto che esca in ita vedere un film leggendo i sottotitoli mi fa perdere tutto il gusto Eh tante grazie,aspetti che esca in italiano Io me la scarico,il problema è che ci vuole un bel po'...
Originariamente Scritto da Jerry Eh tante grazie,aspetti che esca in italiano Io me la scarico,il problema è che ci vuole un bel po'... allora l'attesa è uguale
Ma no..guarda,ho cominciato pochi minuti fa e ho già in saccoccia 7 Mb
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum