OGGI CRISTO è risorto, ci ha dato un messaggio di speranza, in una nuova vita dopo la morte.La mia domanda è rivolta ai Liberal Conservatori, CREDENTI, come vi rapportate , con l'idee politiche e la Religione
AuGURO BUONA PASQUA A TUTTI.ADA

OGGI CRISTO è risorto, ci ha dato un messaggio di speranza, in una nuova vita dopo la morte.La mia domanda è rivolta ai Liberal Conservatori, CREDENTI, come vi rapportate , con l'idee politiche e la Religione
AuGURO BUONA PASQUA A TUTTI.ADA
Ultima modifica di Ada De Santis; 04-04-10 alle 08:26

Oggi CRISTO è risorto, per darci la speranza in una vita dopo la morte, qual'è la vostra posizione fra la filosofia politica e la Religione? La mia domanda è rivolta ai CREDENTI.
ADA

Oggi CRISTO E' RISORTO, ci ha tramandato un messaggio, di pace , d Resurrezione, ci ha conferamato la vita dopo la morte.
Come vi rapportate con la vostra filosofia politica e la RELIGIONE, questa domanda è fatta per i CREDENTI.
BUONA PASQUA A TUTTI VOI:
ADA

Troppo complicata la mia domanda? Eppure credo che scegliamo una certa srtada politica, anche sulla base del nostro CREDO, oppure no?
ADA

Sarà che qui non c'è nessun credente... comunque buona Pasqua.
Ultima modifica di Gaetano; 04-04-10 alle 12:30

Domanda interessante. solo in parte: nessuno si illude più che fede e politica vadano a braccetto come una volta, quando bastava definirsi cristiani per convincere la gente di esserlo davvero e raggranellare voti solo su questo.
Oggi, visti anche gli stili di vita degli onorevoli presenti in parlamento, chi ci crede?

[QUOTE=Betelgeuse;1062913]Domanda interessante. solo in parte: nessuno si illude più che fede e politica vadano a braccetto come una volta, quando bastava definirsi cristiani per convincere la gente di esserlo davvero e raggranellare voti solo su questo.
Oggi, visti anche gli stili di vita degli onorevoli presenti in parlamento, chi ci crede?[/QUOTE
Grazie per l'intevento Betelgeuse, come darti torto? ADA

Forse non mi sono spiegata bene, volevo dire , chi è Credente ha le sue opinioni su tante questioni morali, come fa a fasr coincindere la sua opinione plotica con la sua morale CRISTIANA?
Non parlavo di politici che si sa si comportano, parlavo di proposte che i politici fanno e che sono in accordo con la nostra morale di CREDENTI:
ADA

No, ti sei spiegata bene. ma come ho detto sopra impossibile far coincidere politica e morale alla perfezione, il fedele che voglia essere davvero coerente con la sua fede non dovrebbe votare affatto.
Alla fine predomina un sano, disincantato realismo e si finisce per votare 'turandosi il naso', come sempre. il Paradiso può attendere.
Ultima modifica di Betelgeuse; 04-04-10 alle 15:40