Grazie per la difesa Vale![]()


Grazie per la difesa Vale![]()




dormito un'ora, poi hanno avuto la bella pensata di chiamarmi sul cellulare. Troppo nervosa e troppo stanca...ho maltrattato un po' di gente che non se lo meritava, e non posso fare altro che chiedere scusa....notte dura, amica mia




che grazie...
Prima di tutto ha offeso tutti i sardi con una frase che manco fa ridere più..
Secondo non tollero chi crede di avere una vita migliore della "tua"![]()






ducessa non mi saluti?


aspettavo di vedere se almeno accettavano le mie scuse...ma credo di no. Si, dai, adesso vado....tra un minuto

