Originariamente Scritto da fulvia1312 aspettavo di vedere se almeno accettavano le mie scuse...ma credo di no. Si, dai, adesso vado....tra un minuto Ma sul forum?
no, in pvt
Originariamente Scritto da La Ducessa ! CAio strunz! o/ HAi ragione..non ho salutato nessuno... Delle volte credo di essere mooooolto educata..e invece..mi scordo di offrire le gomme e le mangio solo io.. Ok
Originariamente Scritto da Sturmtruppen Ok ciao tesoro.
Originariamente Scritto da Sturmtruppen Ok Sto PUB non mi sembra che abbia tanto successo...
Originariamente Scritto da adso88 Sto PUB non mi sembra che abbia tanto successo... E che palle! Non scriviamo per avere sucesso eh! Scriviamo per passarci il tempo...
Infatti,non sostituirà Tomisti nei nostri cuori.
Originariamente Scritto da Jerry Infatti,non sostituirà Tomisti nei nostri cuori. echepalleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fulvia1312 no, in pvt Mi spiace..
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Mi spiace.. anche a me.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum