però questo mai dei primitive!
Il vero deux ex machina della politica sammargheritese!
Ragazzi tranquilliiii, siamo a posto il candidato giusto ce lo porta lui, magari da fuori!

però questo mai dei primitive!
Il vero deux ex machina della politica sammargheritese!
Ragazzi tranquilliiii, siamo a posto il candidato giusto ce lo porta lui, magari da fuori!

Vice Sindaco: NIKI
Assessore al Personale: Vasco
Assessore alla rumenta: Pinuccio Fois
Assessore alla Gastronomia: Pastine
Bè ora continuate voi..............

chi dice donna dice danno. E poi siamo così sicuri che i sammargheritesi siano pronti per una sindaca?
E più facile che Obama diventi Presidente degli USA che a santa una donna diventi Sindaco.![]()

BARABBA sei .... all'antica e di donne non te ne intendi!
Senza offesa, mai avuto gli orecchioni da piccolo?

Ciao a tutti.
Il programma bah, non so se avete letto i programmi di questa e delle precedenti amministrazioni e delle liste che si sino presentate a partire dalla riforma dei consogli comunali.
Si assomigliano molto, sono farciti di belle parole che per buona parte restano inattuate. Certo se chiedete a chi vi sta amministrando vi dirà che il programma è stato/si sta attuando e chi è all'opposizione vi dirà che non è stato rispettato (vedi secolo di oggi ove il sindaco afferma la prima cosa e chi ora lo attacca, ma che ha partecipato alla stesura del programma, la seconda).
Dato che ho partecipato un pochino alla vita politico/amminisrativa di Santa, posso affermare che il programma (e tutti quelli chi ci amministrano, ci hanno amministrato, vorrebbero amministrarci lo sanno bene anche se lo negheranno)
è l'ultima cosa di cui ci si occuppa.
Le varie dichiarazioni fatte quando ci si accorda parlano di programma, ma la verità è che i termini degli accordi sono altri.
Per quanto riguarda la mia esperienza solo quei puri e sognatori di RC (di Santa ovviamente perchè hanno poco peso politico, dove contano di più le cose cambiano anche per loro) fanno del programma una condizione essenziale per la partecipazione ad una coalizzione.