Circa 70% considerando la particolare fauna politica su POL pesano molto.
Risultato più che soddisfacente.
Monarchia con il principe Amedeo di Savoia regnante.
Monarchia con Vittorio Emanuele di Savoia regnante.
Repubblica, avrà qualche difetto ma è pur sempre meglio di una monarchia.


Circa 70% considerando la particolare fauna politica su POL pesano molto.
Risultato più che soddisfacente.
direi proprio il contrario, la monarchia ha uno svantaggio enorme perchè la repubblica in 60 anni ha versato enormi quantità di menzogne e di discredito su di essa, in più da qualche anno a questa parte Vittorio Emanuele e suo figlio fanno di tutto per screditarla, la monarchia è pochissmo mediatizzata in Italia (a parte le belle imprese dei due loschi figuri) quindi un buon 25% pensa con la sua testa senza lasciarsi condizionare, c'è ancora speranza


Direi che il risultato sorprendente lo ha ottenuto proprio v.e......come si fa a vederselo come Re?
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !














Qui non c'è da fare un processo. Luigi non è un imputato; voi non siete dei giudici; Voi siete e non potete essere altro che uomini di Stato e rappresentanti della nazione. Non dovete emettere una sentenza a favore o contro un uomo, dovete prendere una misura di salute pubblica, dovete compiere un atto di provvidenza nazionale. In una repubblica un re detronizzato non può servire che a due scopi, o a turbare la tranquillità dello Stato e a mettere in pericolo la libertà; o a rafforzare l'una e l'altra.
( Robespierre )
Grandissimo robespierre