io moltissssssssssimo. canzoni e ricordi. ricordi e canzoni. poi foto. e via. finiamo il tour con ricordi misti a luoghi. si. vado nei luoghi e ricordo. ma perchè? boh. son scemo.. :giagia:

io moltissssssssssimo. canzoni e ricordi. ricordi e canzoni. poi foto. e via. finiamo il tour con ricordi misti a luoghi. si. vado nei luoghi e ricordo. ma perchè? boh. son scemo.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

io lo sono, e ci mancherebbe, con più di metà vita alle spalle c'è poco da fare, si vive più di ricordi che di speranze.
Ultima modifica di Fulvia; 27-03-10 alle 20:00
si lo sono, la musica specialmente mi rende nostalgico

credo che la nostalgia sia la costante di ogni uomo sulla terra. una cosa che accomuna tutti in un unico grande senso nostalgico. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Ogni tanto riguardo foto e vecchi film.

nostalgia nostalgia canagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:sofico:

sostanzailmente no (o non ancora).
Ritengo che il passato non esista piu', il futuro non esiste ancora, in realta' viviamo in un eterno presente.

Non molto. Ma se ripenso ad alcuni episodi della mia vita lo divento eccome. Naturalmente la musica è il mezzo che mi porta alla nostalgia.![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

io dico di si. ma non lo dico tanto per dileggiarmi. o tanto per campare in aria inutili autoinsulti. alla mia età più che nostalgici bisognerebbe essere positivi per il futuro. un nostalgico vive nel passato. nel ricordo. e si perde l'attimo. si perde il suo presente. e perchè no. il suo futuro. non riesce a vivere nel presente perchè si sente inadeguato, di solito perchè invecchiato. ma io? io non sono così vecchio. eppure mi sento nostalgico. ecco. ecco perchè sono uno scemo. non me ne frega niente del futuro. e il passato di cui mi importa riguarderà complessivamente un periodo di tempo di un anno, forse. forse meno. tutto il resto del passato fa schifo. e se calcoli, pure quell'anno non era dei migliori. eppure in confronto a tutto il resto posso ricordarlo con gioia. e vivere nel ricordo. non nel presente. non nel sogno di un futuro. ma in un vecchio ricordo. inutile e vecchio ricordo..
grazie a tutti..