
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Il perchè sta nel FATTO che tu, moderazione o meno, non DOVRESTI poterti permettere di definire "vergognosi" i miei post DOPO averli cancellati; come, invece, ti stai PERMETTENDO di fare.
Cancellali e basta (come di norma in questo forum); anche se già questo è un sopruso.
Ma, nemmeno questo ti basta: vuoi gratificarti anche con l'insulto senza diritto di replica.
E il "discorso" è affatto chiuso.
E non lo sarà almeno finchè "dove si puote ciò che si vuole" non si decideranno a mettere mano agli STRAabusati (e distorti nel loro uso) "superpoteri" concessi alla moderazione in questo forum.
Naturalmente anche questo post è salvato; come TUTTI gli altri.