Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91

Discussione: Complimenti al PDL

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Il perchè sta nel FATTO che tu, moderazione o meno, non DOVRESTI poterti permettere di definire "vergognosi" i miei post DOPO averli cancellati; come, invece, ti stai PERMETTENDO di fare.
    Cancellali e basta (come di norma in questo forum); anche se già questo è un sopruso.
    Ma, nemmeno questo ti basta: vuoi gratificarti anche con l'insulto senza diritto di replica.

    E il "discorso" è affatto chiuso.
    E non lo sarà almeno finchè "dove si puote ciò che si vuole" non si decideranno a mettere mano agli STRAabusati (e distorti nel loro uso) "superpoteri" concessi alla moderazione in questo forum.

    Naturalmente anche questo post è salvato; come TUTTI gli altri.

  2. #52
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Sei molto offensivo ma me ne frego, i motivi li saprai tu. Proprio in nome e nel ricordo dell'onestà e dell'ARMONIA che Pinuccio sapeva irradiare verso tutti i suoi amici e anche avversari politici, non m'interessa di replicare alle tue offese e scendere a quael livello, bensì posto il link di una biografia di Tatarella tratta dal sito della Fondazione che si onora di portarne il nome (dalla quale - ma bisognerebbe spenderci molto più tempo - chiunque può capire come Tatarella andava ben oltre alla grettezza di una destra chiusa in se stessa e questo nessuno, nemmeno tu, lo può negare):

    http://www.fondazionetatarella.it/uomo.html
    Evita di fare il piagnone.
    Prima tiri in ballo improprie interpretazioni a posteri sulla volontà di un defunto(favorevoli alle tue tesi,ovviamente...manco a dirlo),poi ti lamenti se qualcuno ti dà la risposta che meriti.

  3. #53
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Evita di fare il piagnone.
    Prima tiri in ballo improprie interpretazioni a posteri sulla volontà di un defunto(favorevoli alle tue tesi,ovviamente...manco a dirlo),poi ti lamenti se qualcuno ti dà la risposta che meriti.




    P.S. non hai capito niente: io non traghetterei AN nel PDL, a meno che AN non scelga la sua identità che per adesso non ha. Intanto Storace sta con Silvio per cui questo è un colpaccio non da poco

  4. #54
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Forte!
    Tu quoti il post e il tuo collega lo RI-sega!


  5. #55
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio




    P.S. non hai capito niente: io non traghetterei AN nel PDL, a meno che AN non scelga la sua identità che per adesso non ha. Intanto Storace sta con Silvio per cui questo è un colpaccio non da poco
    Un colpaccio non certo per Storace.
    Voglio vedere che dirà ai suoi elettori quando Berlusconi inizierà ad adulare gli yankee e Israele,oppure quando elogerà la legge Biagi e gli imprenditori o quando andrà dietro a qualche puttanata leghista.
    Tutte cose di Destra sociale
    Complimenti a LaTruf...pardon Ladestra.

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Forte!
    Tu quoti il post e il tuo collega lo RI-sega!

    Era un "quote" a futura memoria

  7. #57
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Dec 2009
    Messaggi
    331
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per Me Potreste Andare Tutti A Fanculo

  8. #58
    Reazione
    Data Registrazione
    25 Sep 2007
    Località
    Basilicata,Italia,Europa
    Messaggi
    2,657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    L'AN Finiano un partito politico che si rifà alla Destra Sociale?

    Non voglio sempre fare il bastian-cuntrari, ma qui qualcuno è stato criogenato per 10 anni dal dopo Fiuggi e si è risvegliato in un altro mondo.
    Molto più sociale rispetto ad altre forze del centrodestra,e poi in An c'è una 'corrente'quella che fa capo a Gianni Alemanno che si ispira dichiaratamente alla destra sociale.

  9. #59
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2005
    Località
    A pochi km da Roma
    Messaggi
    919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dilibertiano Visualizza Messaggio
    Per Me Potreste Andare Tutti A Fanculo
    Commento "Dilibertiano" non c'è che dire

  10. #60
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2005
    Località
    A pochi km da Roma
    Messaggi
    919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    e chi dice il contrario?

    io dico solo che an deve confluire nel pdl

    ti dico io quello che succederà:
    ora an fa la difficile ..... ma sa bene che deve trovare la scusa per entrare nel pdl senza farla sembrare un'annessione a forza italia
    come? semplice... sosterrà il referendum
    e se passa il referendum an dirà: per forza dobbiamo fare un partito unico con forza italia



    ehhhhhh quanta pazienza bisogna avere con questi alleati !!! uffffff
    Discorso che potrebbe realizzarsi, per carità.

    Ma lo sai la differenza dove sta?
    E che in A.N. (parlo di elettori e dirigenti locali) non c'è gente che qualcuno gli dice: "Andiamo a buttarci nel fiume"
    E tutti si vanno a buttare nel fiume.

    Può succedere tutto e il contrario di tutto, ma in base a quello che succede ci sarà una conseguenza e a chi in A.N. auspica un ingresso nel PDL, sciogliendo A.N. ovviamente, è la conseguenza che spaventa.
    Vedi io sto in A.N. perchè mi piace la politica e A.N. al momento è la mia naturale rappresentante.
    Tu mi dai l'impressione di uno che discute di politica perchè c'è Berlusconi, senza berlusconi chissà di che partito saresti.

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Complimenti.
    Di Kobra nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 03:50
  2. Complimenti!
    Di Caere (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 16:31
  3. Complimenti!
    Di Der Wehrwolf nel forum Padania!
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 20:22
  4. Complimenti all'Udc
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 12:13
  5. Complimenti
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 18:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito