Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91

Discussione: Complimenti al PDL

  1. #81
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Quindi?

    Aggiornamento:

    per chi fosse interessato, su DR, vi è questa discussione proprio su G. Alimrante
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=395224

    Sentire anche cosa ne pensino i diretti interessati forse renderebbe maggiore giustizia alla discussione.
    Eh, DR è stracolma di gente che definisce Borghese e la sua Decima come marionette degli inglesi, pensa te che fonti citi.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  2. #82
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Eh, DR è stracolma di gente che definisce Borghese e la sua Decima come marionette degli inglesi, pensa te che fonti citi.
    Il forum DR è interessante ma va preso con molto beneficio d'inventario.

  3. #83
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Il forum DR è interessante ma va preso con molto beneficio d'inventario.
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  4. #84
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Eh, DR è stracolma di gente che definisce Borghese e la sua Decima come marionette degli inglesi, pensa te che fonti citi.
    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Il forum DR è interessante ma va preso con molto beneficio d'inventario.
    Assolutamente d'accordo, ma nella folla qualcuno si salva.
    Questo era il senso della mia pubblicità a quel thread. Tutto qui.

  5. #85
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Pansa è un personaggio ambiguo, ad usare un eufemismo. Hai mai sentito parlare del "consensus" di R. Eisenman? Se no, fatti una ricerca su internet ed impara il termine per bene. Perchè è esattamente quello che Pansa, e chi lo muove, vogliono. La resistenza ti e ci ha salvato il popò, e senza di essa tu saresti (felicemente o tristemente) ancora a fare il saluto romano.
    Era una guerra civile, e probabilmente i fiori nei cannoni non se lo potevano permettere.

    Mi fanno ridere i militaristi che appoggiano le guerre in Iraq e Afghanistan, i quali si lamentano se però la resistenza uccide qualcuno di loro.
    Per la resistenza si pretende il rispetto dei diritti umani, per i propri commilitoni ogni porcheria è ammissibile.
    La coerenza, questa cosa sconosciuta.
    Queste baggianate colossali mostrano chiaramente che predichi bene e razzoli maluccio: fai una gran filippica sulla politica, etc., citi fatti del tutto inutili (chissene fotte di Gaia? E Berlusconi, i comunisti e l'intera sinistra lo hanno trattato PEGGIO dei fascisti, per cui mi sa che è meglio che aspetti la fine del cammin di nostra vita per proferire altre solenni boiate che mostrano la tua completa ignoranza dei fatti di cui vai cianciando) e poi cominci a dire che "Pansa è ambiguo" magari senza manco aver letto uno dei suoi ultimi libri (come quasi tutti i Gendarmi della Memoria o della Grande Bugia che lo attaccano, tra i DS e i cespugli comunisti riformati o meno).

    Al resto del tuo comizio non mi va proprio di rispondere, perché al nulla è difficile contrapporre qualcosa (anche se il nulla è frutto di areazione)
    Noto solo che conosci poco i fatti di cui parli, per cui è meglio che ti vai a riguardare un po' di libri, Capitale a parte. Vedrai che la democrazia interna nel PCI non è mai esistita e verso l'esterno nemmeno, visto che per tutti i 50 anni successivi alla seconda guerra mondiale ha appoggiato uno Stato dittatoriale che minava la democrazia dell'Ovest...e parlava di Stalin come Piccolo grande padre dei popoli e lo adorava come Dio...ma per favore...ma vuoi farci credere che Gesù Bambino è morto dal freddo?

    Alle sciocchezze da bar che vai dicendo sulla resistenza, sta rispondendo Pansa da anni con fatti ben precisi, oltre a tanti studiosi che però hanno la pecca di essere, agli occhi tuoi, gente di parte.
    Peccato che i fatti siano veri, le migliaia di morti A GUERRA FINITA parlano da sole e gli assassini che le hanno causate lo facevano in piena democrazia, con l'appoggio dei loro capibastone politici. E questi non erano della DC né del PSI o altri partiti di governo, e ovviamente non erano del MSI. Abbi dunque rispetto per i morti, se non sei capace di averne per i loro parenti che spesso ne cercano ancora le ossa a 60 anni di distanza. E prova un po' di vergogna, se ne sei capace ogni tanto.

  6. #86
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Queste baggianate colossali mostrano chiaramente che predichi bene e razzoli maluccio: fai una gran filippica sulla politica, etc., citi fatti del tutto inutili (chissene fotte di Gaia? E Berlusconi, i comunisti e l'intera sinistra lo hanno trattato PEGGIO dei fascisti, per cui mi sa che è meglio che aspetti la fine del cammin di nostra vita per proferire altre solenni boiate che mostrano la tua completa ignoranza dei fatti di cui vai cianciando) e poi cominci a dire che "Pansa è ambiguo" magari senza manco aver letto uno dei suoi ultimi libri (come quasi tutti i Gendarmi della Memoria o della Grande Bugia che lo attaccano, tra i DS e i cespugli comunisti riformati o meno).

    Al resto del tuo comizio non mi va proprio di rispondere, perché al nulla è difficile contrapporre qualcosa (anche se il nulla è frutto di areazione)
    Noto solo che conosci poco i fatti di cui parli, per cui è meglio che ti vai a riguardare un po' di libri, Capitale a parte. Vedrai che la democrazia interna nel PCI non è mai esistita e verso l'esterno nemmeno, visto che per tutti i 50 anni successivi alla seconda guerra mondiale ha appoggiato uno Stato dittatoriale che minava la democrazia dell'Ovest...e parlava di Stalin come Piccolo grande padre dei popoli e lo adorava come Dio...ma per favore...ma vuoi farci credere che Gesù Bambino è morto dal freddo?

    Alle sciocchezze da bar che vai dicendo sulla resistenza, sta rispondendo Pansa da anni con fatti ben precisi, oltre a tanti studiosi che però hanno la pecca di essere, agli occhi tuoi, gente di parte.
    Peccato che i fatti siano veri, le migliaia di morti A GUERRA FINITA parlano da sole e gli assassini che le hanno causate lo facevano in piena democrazia, con l'appoggio dei loro capibastone politici. E questi non erano della DC né del PSI o altri partiti di governo, e ovviamente non erano del MSI. Abbi dunque rispetto per i morti, se non sei capace di averne per i loro parenti che spesso ne cercano ancora le ossa a 60 anni di distanza. E prova un po' di vergogna, se ne sei capace ogni tanto.

    Sono lieto di ciò.


    Sai cosa scrisse Socrate a riguardo? Niente.

    Questo è il mio commento.

  7. #87
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    quando silvio è al centoquindici per cento ce lo faccia sapere

    buona visione amici del pdl






    -ho detto 'buona visione' perchè questo è una farsa, un programma comico prodotto da mediaset-

    Fino a ieri, quando il tuo PLI si beccava gli aiuti del nano ti stava bene. Ora che l'aiuto ed il sostegno individuale te lo passa Fini chiami papà lui.
    E vabbè. Tutta invidia Ronnie, tutta invidia.
    Fatti sta benedetta tessera di An ( sempre se non te la sei già fatta, come parrebbe leggendoti ) e continua a cianciare pure a sproposito dell'amato liberalismo quanto vuoi. Zigghail

  8. #88
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    I diretti interessati?? e chi sarebbero? quelli che oggi sono di Forza Nuova? esattamente quello che Almirante contrastava....

    ...un consiglio...prima di parlare di uomini storici della Destra ...informati prima...

    Questo messaggio mica l'avevo visto.

    Allora ora sono molto confuso: mi indicate a grandi linee cosa intendiate in questo forum per "Destra"?

    Anche schematicamente va' bene, giusto per sapere di cosa stiamo parlando.

  9. #89
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Questo messaggio mica l'avevo visto.

    Allora ora sono molto confuso: mi indicate a grandi linee cosa intendiate in questo forum per "Destra"?

    Anche schematicamente va' bene, giusto per sapere di cosa stiamo parlando.

    DESTRA: navigazione......si va a DRITTA ke vuol dire a DESTRA......RELIGIONE: i cristiani hanno una "PERSONA" che siede alla DESTRA del....PADRE!

    più kiaro di kosì.

  10. #90
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Gianfranco, Dottor e Boy, mi affido a voi per qualcosa di più serio.

    Grazie.

 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Complimenti.
    Di Kobra nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 03:50
  2. Complimenti!
    Di Caere (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 16:31
  3. Complimenti!
    Di Der Wehrwolf nel forum Padania!
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 20:22
  4. Complimenti all'Udc
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 12:13
  5. Complimenti
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 18:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito