Io tifo per i TORONTO RAPTORS...
![]()


Io tifo per i TORONTO RAPTORS...
![]()




l'armani solo dopo che è arrivato galliani




una volta seguivo e tifavo Virtus bologna e Detroit Pistons






no
però mi piace fare qualche tiro a canestro ogni tanto cogli amici
![]()


Seguivo l'NBA da pischello, anni '90 e i Bulls di Pippen, Jordan, Rodman e Kukoc.

