





Seguivo moltissimo ed ero tifosissimo ai tempi della Billy-Simac-Tracer-Philips Milano poi col tempo ho un po' abbandonato


Eh, una volta sì, spinto dalle imprese della Scaligera mi son fatto pure un quattro anni di pallacanestro.
Poi però il basket a Verona è scomparso -come scomparirà il calcio tra un po' di tempo, verrebbe da dire...










non hai mai visto il rugby femminile allora![]()

