Mi sto' sempre piu' convincendo che l'unica soluzione sara' un crack di dimensioni bibliche, possibile che i nostri politici non facciano nulla per evitare questa catastrofe? sperano che la situazione durera' all'infinito?
Chi ha dato tutto questo potere alle banche?
perche' non si puo' togliere?
certo servirebbero dei leader politici con i controc...i e pure super onesti.......
e immuni dalle influenze mediatiche.....
ok ho capito crackkkkkkkk!!!!

Doppio post sorry....

abbiamo capito![]()

Mi sembra di aver capito che grillo non lo sopportate moltissimo,ma vi vorrei chiedere cosa ne pensate di questo video datato 1998
http://es.youtube.com/watch?v=CJJ9rz...eature=related
e soprattutto perche' non ne parla piu'....

non è che non lo sopportiamo, la pars destruens è ovviamente condivisibile, solo che come tutti i compagni un capisce una sega di economia, c'è poco da fare![]()

proprio questo è il problema.
basta il primo coglione che va ad urlare in piazza per catalizzare l'attenzione della massa che di economia non capisce molto, quando in realtà le cure di Grillo sono forse più dannose delle malattie.
in sintesi: la politica è il problema, non la soluzione.![]()

Guarda, io sono entrato in questo forum non sapendo nulla (appunto) e mi hanno risposto molto gentilmente illustrandomi la loro opinione.
Non sono chiuso, questo e' un argomento che non conosco, e ti vorrei chiedere se possibile di spiegarmi il perche' sono cazzate (soprattutto sul signorinaggio delle banche), magari tenendo la questione tecnica al minimo possibile.
Poi vi vorrei chiedere cosa ne pensate della legge 11110 che fece kennedy.....