Originariamente Scritto da Manny meeeeeeeeeenghia quesso è un affonto che va lavato col saaaaangue! don Manny qui questione d'onore fu.vado a prendere la lupara...mi aspettasti vossignoria...
Originariamente Scritto da Albertsturm sono stato invitato su tomisti molto tempo da fa da jerry in persona come direbbe Manny STEAK HATSI
Originariamente Scritto da azerty Cattivelli. si ma quella di seru della maglietta di naruto e quella di fgc sulla maglietta del che dove le hai lasciate?
Originariamente Scritto da Manny ovvio io sn un timidone timidone=cesso
Originariamente Scritto da Albertsturm sono stato invitato su tomisti molto tempo da fa da jerry in persona aaaaaaaaaaaaaabbbè...
Originariamente Scritto da seruzzi70 timidone=cesso ovvio mika ho mai detto di esser figo...
Originariamente Scritto da Manny si ma quella di seru della maglietta di naruto e quella di fgc sulla maglietta del che dove le hai lasciate? Perdonami, perdo colpi... sarà che nelle ultime 33 ore ne avrò dormita sì e no una?
Originariamente Scritto da fgc.adelfia al massimo gli inviavo l'olio...ma con i prezzi che corrono...meglio il ramoscello rubato dalla campagna vicino casa in sardegna olive ce n'è abbastanza... avresti potuto inviare un po' di spazzatura.. di quella di certo non ce n'è
Originariamente Scritto da azerty Perdonami, perdo colpi... sarà che nelle ultime 33 ore ne avrò dormita sì e no una? uff figurati basta che mi fai una sventolata di tette e perdono tutto..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum