Originariamente Scritto da Manny beh la tecnica di rispondere a tutto nn ti passa mai
Originariamente Scritto da Virdumaro sto facendo studiare a un gruppo di studenti psicologi la personalitā di manny o č un idolo assoluto o racconta balle
Originariamente Scritto da Virdumaro beh la tecnica di rispondere a tutto nn ti passa mai prova te a inventare balle in una frazione di secondo.. ahaha
manny, Forza chievooooooooo
Originariamente Scritto da Manny prova te a inventare balle in una frazione di secondo.. ahaha questa estate ci becchiamo a riccione
Originariamente Scritto da seruzzi70 manny, Forza chievooooooooo aspe.. ora controllo quanto ho perso al fantacalcio.. anche se nn me ne frega un cazzo..
Originariamente Scritto da Virdumaro questa estate ci becchiamo a riccione io ci vado di fisso...
Originariamente Scritto da Manny io ci vado di fisso... immaginavo. allora si fa
e cmq io ESIGO sapere cosa dicono sti studenti su di me, eccheccazzo...
Originariamente Scritto da Manny io ci vado di fisso... conoscer manny č un privilegio tipo conoscere una star
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum