con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il Cagliari
no scherzo, la squadra qui del mio paese, ma gioco nella categoria Open B del campionato CSI, non ti preoccupare che non vado da nessuna parte
Io l'anno scorso volevo mettere su una società di calcio a 5,ma non abbiamo fatto in tempo. L'anno prossimo lo farei volentieri,però credo mi iscriverò a un campionato amatoriale.