con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
comunque abbiam fatto 2-2 siamo stati derubati da un gol in fuorigioco e un netto rigore negato... cazzo... comunque un buon punticino, allunghiamo a 4 la striscia di partite utili consecutive
comunque abbiam fatto 2-2 siamo stati derubati da un gol in fuorigioco e un netto rigore negato... cazzo... comunque un buon punticino, allunghiamo a 4 la striscia di partite utili consecutive
Il Cagliari
no scherzo, la squadra qui del mio paese, ma gioco nella categoria Open B del campionato CSI, non ti preoccupare che non vado da nessuna parte
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
Notare la frecciata della mia prof,venerdì.
Lei: "Nell'altra classe qualcuno deve partecipare al certamen?"
Io: "Non so,non mi pare..hanno anche un carico di compiti più gravoso del nostro."
Lei: "Oppure,più semplicemente li fanno."
Giusto, sto certamen lo fai allora?
Originariamente Scritto da azerty
Guarda che "cicileu" è salentino D.O.C.... madonna santa che capra...