Dal 2001 al 2005... Berlusconi... un quinquennio straordinario... e lo dobbiamo grazie a Rifondazione Comunista.
Che bella faccia che teneva Bertinotti: "Senza di noi non vincete", sembrava dicesse a Prodi.

Dal 2001 al 2005... Berlusconi... un quinquennio straordinario... e lo dobbiamo grazie a Rifondazione Comunista.
Che bella faccia che teneva Bertinotti: "Senza di noi non vincete", sembrava dicesse a Prodi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Samba, per favore. dopo tanti anni e con gli ultimi sviluppi ancora ci credi?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Samba si vendica con me perché non ho ancora visto il suo film![]()

Vi ricordo che stasera c'è il dj bono al pub, quello che mise gli Smiths solo per me. Come mi vesto?

Comunque sta pieno di fregna. Solo cosce. Peccato non ne scoperò nessuna perché sono autistico.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens