Bepiiiiiiiiiiiii io amo Bepiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bepiiiiiiiiiiiii io amo Bepiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Comunque io con Emiliano non mi candiderei nemmeno come amministratirce di condominio.
Vi ho raccontato di quando mi ha accusata di averlo aggredito?

Era il primo periodo dell'occupazione del Ferrhotel e il nostro hobby preferito era importunarlo per strada. Tipo che facevamo finta di essere cittadini estasiati, ci avvicinavamo per stringergli la mano e gli dicevamo: "Meh e l'acqua al Ferrhotel? E la luce al Ferrhotel?".
Era l'anniversario della morte di Gramsci e come da tradizione eravamo andati al carcere di Turi a visitare la cella. Usciamo e c'era lui con la delegazione del PD. Mi avvicino e gli faccio la solita domanda, lui sclera.
"Ma insommaaaaaaa cosa sono queste aggressioniiiiiiiii questa signorina mi sta aggredendo!" quelli che stavano intorno scoppiano a ridere, data la differenza di stazza, tipo che Emiliano farebbe sembrare un fuscello pure Badspenser.
Alla fine il mio segretario provinciale gli scoppia a ridere in faccia e gli dice "Meh michè allass perd è una ragazzina"
E' tipo l'ultima volta che mi sono sentita giovane e magra.

simme di rifondazione gommunishda, int'o parlamento faciettémo 'o burdello.
Consegnàime 'o paese mmane a Berlusconi per fa' o dispettino.
'O proletariato.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens