Originariamente Scritto da Jerry Fantastico,stiamo scoprendo un Fabio di cui nessuno avrebbe mai sospettato l'esistenza Perchč? Originariamente Scritto da Virdumaro qualcuno ogni tanto glielo dā del KOMUNISTA sul forum Padania... Vero, mi sento dare del comunista su Padania e fascista altrove. Proprio per questo ne sono orgoglioso.
Originariamente Scritto da Jerry Ha 23 anni eh... te una botta nn gliela daresti scusa
dicono capita, ma non spararti frā, sfogliami l'anima... LUI č IL PIU RIDICOLO
Originariamente Scritto da Jerry Ha 23 anni eh... Beh ma sembra una bambina lo stesso.
Anch'io voglio fare un gruppo rock figo.. voglio finire su Rolling Stone.. cacchio
Originariamente Scritto da Manny te una botta nn gliela daresti scusa Io ho 23 anni (1984) e ci andrei di corsa
Originariamente Scritto da FdV77 Perchč? Non mi sembravi tipo da Punkreas,ti facevo molto pių in linea col sistema. Originariamente Scritto da Manny te una botta nn gliela daresti scusa Una?
Originariamente Scritto da Virdumaro dicono capita, ma non spararti frā, sfogliami l'anima... LUI č IL PIU RIDICOLO un bambiiiiiiiiiiiiiiiino un bambiiiiiiiiiiiiiiiino mioddio qnt me le ha frantumate
Rancid - Time Bomb
Originariamente Scritto da FdV77 Vero, mi sento dare del comunista su Padania e fascista altrove. Proprio per questo ne sono orgoglioso. Forse perchč non sei nč uno nč l altro A me non han mai dato del comunista nč del fascista, nč FORTUNATAMENTE del democristiano
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum