Originariamente Scritto da Jerry Non mi sembravi tipo da Punkreas,ti facevo molto pių in linea col sistema. Vieni, vieni a leggermi su Padania! come sono in linea
Originariamente Scritto da Jerry Anch'io voglio fare un gruppo rock figo.. voglio finire su Rolling Stone.. cacchio pure tu lo leggi?
Originariamente Scritto da Jerry Non mi sembravi tipo da Punkreas,ti facevo molto pių in linea col sistema. Una?
Originariamente Scritto da FdV77 Vieni, vieni a leggermi su Padania! come sono in linea si perō i punkreas sn faziosissimi dai nn puoi negarlo
Originariamente Scritto da Manny pure tu lo leggi? Sė. Anche se č un po'troppo patinato. Comunque considerando che č grossissimo,costa ben poco.
Originariamente Scritto da Manny si perō i punkreas sn faziosissimi dai nn puoi negarlo Vero, infatti ho smkesso di seguirli da quando sono diventati schifosamente schierati e sono passati pure su quell'orrido pattume di mtv.
Originariamente Scritto da Virdumaro Forse perchč non sei nč uno nč l altro A me non han mai dato del comunista nč del fascista, nč FORTUNATAMENTE del democristiano A me hanno dato di tutto,pure del democristo
Originariamente Scritto da FdV77 Vero, infatti ho smkesso di seguirli da quando sono diventati schifosamente schierati e sono passati pure su quell'orrido pattume di mtv. mah io giā da pelle che č vecchiotto li vedo faziosissimi il tuo ultimamente a quale decennio risale?
Originariamente Scritto da FdV77 Vero, infatti ho smkesso di seguirli da quando sono diventati schifosamente schierati e sono passati pure su quell'orrido pattume di mtv. Su mtv c'č anche roba buona
Originariamente Scritto da Virdumaro Forse perchč non sei nč uno nč l altro Il senso dell'orgolio č proprio quello...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum