A me i nasini all'insù non piacciono particolarmente
*arrossisce*
Mah, veramente è perfetto, D-7 si pronuncia già da sè disette
Comunque non mi decido mai, tanto il cambiamento è minimo e non ne vale la pena... solo ci penso quando vedo il mio nick scritto, suona male a leggerlo anche mentalmente

Perché, secondo te io quando vedo dimenscionsette "penso" dimenscionsette?
A parte il fatto che quando leggo è difficile che ripeta mentalmente le parole (), io "leggo" direttamente "D7", oppure per Isabella "Isa", per MrBojangles "MrB" (bella scorciata), marmalade è "marmy", e via discorrendo.
A far eccezione è blob21: lo leggo "blobbe".![]()

Però l'unica volta che ho messo un avatar con una foto di profilo quella bestiaccia di durrutibus mi ha massacrata (non era dal lato giusto)
![]()
ah, niente, è artistico e molto originale, se non fosse per il fatto che vivo in apnea...![]()

Fatto sta che a volte mi chiamano con il nick completo, e a leggerlo suona male, anche leggendo dimension e non dimenscion (infatti di solito io lo penso all'italiana, non all'inglese), comunque vabè, tanto non vale la pena di scomodare l'amministrazione
Sinceramente non ti ricordo molto bene, di foto ne ho viste un paio, e in una mi sembri molto diversa dall'altra. Il naso non lo ricordo