Tanto per ricordare le origini...
http://it.youtube.com/watch?v=dDPIWt...eature=related


Tanto per ricordare le origini...
http://it.youtube.com/watch?v=dDPIWt...eature=related








E le origini delle origini
http://it.youtube.com/watch?v=MRa5BWOOGZM


Comunque sono tentata di mettere "NY" nella località.
Tanto l'unico motivo per cui mangio in base al fuso di Roma è che non vivo sola in casa.
Per il resto, son sfasata di 4 ore...







