Originariamente Scritto da Rexal qualche pirla italiano deve aver comprato la Rexal Probabile
Originariamente Scritto da Manny pensa se dovessi aspettarla sotto casa sua mezz'ora al freddo.. si però tu immagina...entro ed esco dalla macchina...squilli su squilli...sigaretta,altra sigaretta...
Originariamente Scritto da Jerry E perchè? per ora è meglio di no...
Fgc,perchè non fai iscrivere la tua ragazza su pol?
Originariamente Scritto da Jerry Ma basta con questa stronzata del naso... si scherza
Originariamente Scritto da fgc.adelfia per ora è meglio di no... Nel senso che è meglio non dire il perchè?
Originariamente Scritto da Jerry Fgc,perchè non fai iscrivere la tua ragazza su pol? mmm...meglio di no inoltre manderebbe un bel pò di gente a quel paese...è troppo forte|
Originariamente Scritto da Jerry Nel senso che è meglio non dire il perchè? no...nel senso che per ora è meglio che non lo sappiano
Originariamente Scritto da fgc.adelfia mmm...meglio di no inoltre manderebbe un bel pò di gente a quel paese...è troppo forte| Davvero? Ma soprattutto leggerebbe tute le minchiate che scrivi qui
Originariamente Scritto da fgc.adelfia no...nel senso che per ora è meglio che non lo sappiano Sono protettivi nei suoi confronti?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum