Cacchio,Dime mi ha superato.
Originariamente Scritto da Jerry Davvero? Ma soprattutto leggerebbe tute le minchiate che scrivi qui anche comunque davvero è troppo forte...è folle quasi quanto me...però non vuole che fumo...e forse ha ragione...
Originariamente Scritto da Jerry Sono protettivi nei suoi confronti? un pò ma non tanto...vabbè prima o poi lo sapranno
Originariamente Scritto da fgc.adelfia anche comunque davvero è troppo forte...è folle quasi quanto me...però non vuole che fumo...e forse ha ragione... ahahahhaah pare la mia tipa..
gherry mannia
Originariamente Scritto da fgc.adelfia anche comunque davvero è troppo forte...è folle quasi quanto me...però non vuole che fumo...e forse ha ragione... Certo che ha ragione,brava ragazza. Originariamente Scritto da Manny ahahahhaah pare la mia tipa.. Ma non avevi detto che fumava pure lei?
spot
Originariamente Scritto da Manny ahahahhaah pare la mia tipa.. immagina se è la stessa
Originariamente Scritto da fgc.adelfia immagina se è la stessa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum