Originariamente Scritto da fgc.adelfia prendi l'areo e vieni qui a Bari... vedrai che sballo... domani andiamo a ballare... Ma non ci vado io a ballare!
Originariamente Scritto da Jerry Ma non ci vado io a ballare! è un posto carino...un discopub...buona musica neanche tanto pesante... anche se c'è un mio amico che sta rompendo..vuole andare al bowling
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=18697
Originariamente Scritto da fgc.adelfia è un posto carino...un discopub...buona musica neanche tanto pesante... anche se c'è un mio amico che sta rompendo..vuole andare al bowling Ottimo! Vabbè al bowling non si sta mica fino a tarda notte,magari andate prima lì e poi a ballare,no?
Oddio mi sto rovesciando...
Originariamente Scritto da Jerry SEMAGHE IS NOT DEAD
Originariamente Scritto da Jerry Ottimo! Vabbè al bowling non si sta mica fino a tarda notte,magari andate prima lì e poi a ballare,no? mah...si spenderebbe un botto...oltre che sono anche distanti...
Originariamente Scritto da Albertsturm SEMAGHE IS NOT DEAD Vai sul thread "le gif di Ibonz" ,e guarda le ultime due pagine...fanno morire
Originariamente Scritto da Jerry Oddio mi sto rovesciando...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia mah...si spenderebbe un botto...oltre che sono anche distanti... Ma il bowling è figo. Sì in effetti anche qua (si fa per dire) si spende molto.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum