a stasera... sieg heil al camerata lucabi
Originariamente Scritto da lucaBI che domande.... per il PD,of course.... ma il PD mi sembra una bestemmia...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia lucabi ma alla fine che voterai?? Originariamente Scritto da fgc.adelfia non sapevo fossi di destra.... sieg heil al camerata lucabi[/quote]
e lo è!!!
\o per il PD
Originariamente Scritto da FdV77 ma il PD mi sembra una bestemmia... vai su nonciclopedia e cerca pd e vedrai il vero simbolo
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Partito_Democratico
http://www.youtube.com/watch?v=TIJQu...eature=related
448
449
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum