slava kokaini

E infatti tu offendi/deridi sistematicamente diversi utenti. E lo stesso vale per la tua collega di disturbo istrionico.
Non credo ci sia bisogno di fare nomi.
Oli, Ada De Santis, Amalie, Crazy Diamond...
In tema di 'insulti/prese per il culo a buffo a gente che non ti caga di striscio' tu puoi solo tacere.
Ultima modifica di So' greche!; 09-11-13 alle 16:56

Visto che anche sul forum vale il principio del silenzio-assenso, continuo nella mia opera di divulgazione.
Mentre noi perdevamo tempo sul forum, la manovra a tenaglia degli innumerati continuava: ora hanno preso il controllo della Stampa.
La Stampa - Abbasso gli algoritmi
Fermiamoli, prima che sia troppo tardi!
Oppure trovatemi un troione ammeregano per ottenere la green card.

se hai qualcosa da segnalare segnala. Non sarò io a occuparmene.
Nessuno ti obbliga a essere tollerante, se c'è qualcosa che non va la segnali.
Ci sono in questo momento 8 supermod. Scegline uno di cui ti fidi di più e segnala quello che c'è da segnalare.
Se i supermod riterranno che tu abbia ragione sanzioneranno chi ha sbagliato.
Se riterranno che non c'è luogo a procedere non faranno nulla. Io non alzerò un dito né dirò una parola in queste questioni.
Non so niente delle tue lamentele su come si comportano altri a me pare che tu scriva in grande libertà ogni cosa che ti viene in mente senza che nessuno ti dica niente ma non seguendoti costantemente posso anche non sapere le tue interazioni con altri.
Io non minaccio. Non ne ho bisogno.
Io agisco quando ritengo di agire e parlo quando ritengo di dover parlare. Ne stiamo discutendo mi pare e anche troppo.
Io sono fatto di carne e sangue come tutti ed ho il santissimo diritto di essere anche permaloso.
Non mi pare proprio di aver abusato finora il tuo sembra un processo alle intenzioni.
Se ti dico che ritengo sbagliato attaccare le persone al di la della loro vita forumistica e tu non se d'accordo ti faccio notare che le regole sono queste e valgono per tutti.
Se qualcuno le viola si segnala.
PS credo che Matteox2 abbia ragione nella fattispecie della sua critica nei tuoi confronti. Se ti avesse segnalato per avergli dato del coglione e non fosse stato ascoltato non sarebbe una cosa bella. Per lo stesso motivo viene sanzionato spesso Orpheus tanto per fare un nome. In buona sostanza senza scendere nel dettaglio ritengo questo tuo sfogo irragionevole.

scusa ma perché non segnali la cosa?
Se hai ragione di cosa hai da temere.
Se pensi che io possa essere non sereno nel giudizio chiedi ad altri.
Scoprirai che io non intervengo quasi mai in queste decisioni se non quando sono chiamato a forza a dirimere una questione e non sarà questo il caso.
Non ti fidi di nessuno dei supermod?

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

beh.. se il problema dell'insulto sistematico riguarda il fondo c'è da dire che la politica della moderazione del fondo stesso è da un sacco di tempo basata sul lasciare andare il più possibile.
il che può andare ANCHE bene salvo poi ritrovarci periodicamente a discuterne.

Questi aridi manichini del sapere moderno pensano di controllare la realtà, racchiudendola in una previsione statistica che consenta di anticipare i comportamenti umani per offrirli in pasto ai pubblicitari. Poi per fortuna arriva sempre qualcuno posseduto dal coraggio e dalla sana follia della passione che tira un calcio agli algoritmi e, azzardando ciò che nessuno aveva ancora previsto, ci salva. E li frega.
![]()

ognuno mette i paletti che si sente di mettere.
E' giusto così.
Basta dirsele le cose e non covarle dentro.
Uno sfottò ti fa ridere. Il secondo sorridere. Il terzo inizia a darti fastidio?
Lo dici.
E' così che dovrebbe essere. I limiti li poniamo noi e la cosa migliore è non andare mai sul personale.
Stresso su questo punto perché è importantissimo. Risolto questo tutto il resto viene facile.
Lo sfogo di Catartica nei miei confronti lo trovo irragionevole.
Nessuno le ha mai detto nulla né mai sanzionata.
Eppure come ha fatto notare Matteox2 lei stessa non si è mai posta il problema.
Ci sta, ci sta tutto. Basta mettere delle limitazioni chiare e fare si che vengano rispettate. Questo è tutto.