Pagina 14636 di 16136 PrimaPrima ... 1413614536145861462614635146361463714646146861473615136 ... UltimaUltima
Risultati da 146,351 a 146,360 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

slava kokaini

email non funzionante
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Vedo che ti è chiaro il discorso.
    Be', certo, io notoriamente vengo sul forum solo per darti del coglione.

Sto parlando di quelli che S-I-S-T-E-M-A-T-I-C-A-M-E-N-T-E, e mi sembra di averlo scritto, non fanno altro che insultare.
    Poi l'insulto e lo scazzo capitano a tutti.
    E infatti tu offendi/deridi sistematicamente diversi utenti. E lo stesso vale per la tua collega di disturbo istrionico.

Non credo ci sia bisogno di fare nomi.

Oli, Ada De Santis, Amalie, Crazy Diamond...

In tema di 'insulti/prese per il culo a buffo a gente che non ti caga di striscio' tu puoi solo tacere.
    Ultima modifica di So' greche!; 09-11-13 alle 16:56

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Visto che anche sul forum vale il principio del silenzio-assenso, continuo nella mia opera di divulgazione.

Mentre noi perdevamo tempo sul forum, la manovra a tenaglia degli innumerati continuava: ora hanno preso il controllo della Stampa.

La Stampa - Abbasso gli algoritmi

Fermiamoli, prima che sia troppo tardi!

Oppure trovatemi un troione ammeregano per ottenere la green card.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Vengono dette da vigliacchi che si trincerano dietro al tono scherzoso perenne e sono rivolte a persone che non hanno mai dato loro la minima confidenza.
    Che tu parli seriamente, vuoi confrontarti e questi sistematicamente prendono le tue parole, le distorcono e ti offendono. Sistematicamente. Voglia di confronto zero, si usa il forum come sfogatoio delle proprie frustrazioni personali su gente che invece una vita ce l'ha e viene qua per, guarda un po', parlare, comunicare, discutere.
    Ed è assurdo che invece non si possa parlare, comunicare, discutere con un admin che prende le cose che dici come offese personali anche quando non hai offeso nessuno.
    Detto spassionatamente, bisognerebbe ribaltare la questione: bisognerebbe essere meno tolleranti con chi, facendo finta di scherzare, non fa altro che offendere. Ci sarebbe bisogno, invece, di un minimo di leggerezza in più da parte tua rispetto alle cose che ti si dicono. Perché tu qui sei l'admin e non puoi terrorizzare persone che non vogliono offenderti. Tu hai il potere di bannare, non puoi permetterti di essere così permaloso, se no il tuo essere permaloso viene vissuto come una fottutissima minaccia. Unire questa sensazione a quella di dover subire le offese gratuite di un mucchio di sfigati frustrati senza che succeda niente rende questo posto meno accogliente di quello che potrebbe essere.
    se hai qualcosa da segnalare segnala. Non sarò io a occuparmene.
    Nessuno ti obbliga a essere tollerante, se c'è qualcosa che non va la segnali.
    Ci sono in questo momento 8 supermod. Scegline uno di cui ti fidi di più e segnala quello che c'è da segnalare.
    Se i supermod riterranno che tu abbia ragione sanzioneranno chi ha sbagliato.
    Se riterranno che non c'è luogo a procedere non faranno nulla. Io non alzerò un dito né dirò una parola in queste questioni.
    Non so niente delle tue lamentele su come si comportano altri a me pare che tu scriva in grande libertà ogni cosa che ti viene in mente senza che nessuno ti dica niente ma non seguendoti costantemente posso anche non sapere le tue interazioni con altri.

Io non minaccio. Non ne ho bisogno.
    Io agisco quando ritengo di agire e parlo quando ritengo di dover parlare. Ne stiamo discutendo mi pare e anche troppo.
    Io sono fatto di carne e sangue come tutti ed ho il santissimo diritto di essere anche permaloso.
    Non mi pare proprio di aver abusato finora il tuo sembra un processo alle intenzioni.
    Se ti dico che ritengo sbagliato attaccare le persone al di la della loro vita forumistica e tu non se d'accordo ti faccio notare che le regole sono queste e valgono per tutti.
    Se qualcuno le viola si segnala.

PS credo che Matteox2 abbia ragione nella fattispecie della sua critica nei tuoi confronti. Se ti avesse segnalato per avergli dato del coglione e non fosse stato ascoltato non sarebbe una cosa bella. Per lo stesso motivo viene sanzionato spesso Orpheus tanto per fare un nome. In buona sostanza senza scendere nel dettaglio ritengo questo tuo sfogo irragionevole.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Vedo che ti è chiaro il discorso.
    Be', certo, io notoriamente vengo sul forum solo per darti del coglione.

Sto parlando di quelli che S-I-S-T-E-M-A-T-I-C-A-M-E-N-T-E, e mi sembra di averlo scritto, non fanno altro che insultare.
    Poi l'insulto e lo scazzo capitano a tutti.
    scusa ma perché non segnali la cosa?
    Se hai ragione di cosa hai da temere.
    Se pensi che io possa essere non sereno nel giudizio chiedi ad altri.
    Scoprirai che io non intervengo quasi mai in queste decisioni se non quando sono chiamato a forza a dirimere una questione e non sarà questo il caso.

Non ti fidi di nessuno dei supermod?

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    scusa ma perché non segnali la cosa?
    Se hai ragione di cosa hai da temere.
    Se pensi che io possa essere non sereno nel giudizio chiedi ad altri.
    Scoprirai che io non intervengo quasi mai in queste decisioni se non quando sono chiamato a forza a dirimere una questione e non sarà questo il caso.

Non ti fidi di nessuno dei supermod?
    beh.. se il problema dell'insulto sistematico riguarda il fondo c'è da dire che la politica della moderazione del fondo stesso è da un sacco di tempo basata sul lasciare andare il più possibile.

il che può andare ANCHE bene salvo poi ritrovarci periodicamente a discuterne.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    Appena visto. Mi ricorda un mio racconto.
    "Bad karma"

email non funzionante
     Likes dati
    1,149
     Like avuti
    1,294
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Visto che anche sul forum vale il principio del silenzio-assenso, continuo nella mia opera di divulgazione.

Mentre noi perdevamo tempo sul forum, la manovra a tenaglia degli innumerati continuava: ora hanno preso il controllo della Stampa.

La Stampa - Abbasso gli algoritmi

Fermiamoli, prima che sia troppo tardi!

Oppure trovatemi un troione ammeregano per ottenere la green card.
    Questi aridi manichini del sapere moderno pensano di controllare la realtà, racchiudendola in una previsione statistica che consenta di anticipare i comportamenti umani per offrirli in pasto ai pubblicitari. Poi per fortuna arriva sempre qualcuno posseduto dal coraggio e dalla sana follia della passione che tira un calcio agli algoritmi e, azzardando ciò che nessuno aveva ancora previsto, ci salva. E li frega.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    beh.. se il problema dell'insulto sistematico riguarda il fondo c'è da dire che la politica della moderazione del fondo stesso è da un sacco di tempo basata sul lasciare andare il più possibile.

il che può andare ANCHE bene salvo poi ritrovarci periodicamente a discuterne.
    ognuno mette i paletti che si sente di mettere.
    E' giusto così.
    Basta dirsele le cose e non covarle dentro.

Uno sfottò ti fa ridere. Il secondo sorridere. Il terzo inizia a darti fastidio?
    Lo dici.
    E' così che dovrebbe essere. I limiti li poniamo noi e la cosa migliore è non andare mai sul personale.

Stresso su questo punto perché è importantissimo. Risolto questo tutto il resto viene facile.

Lo sfogo di Catartica nei miei confronti lo trovo irragionevole.
    Nessuno le ha mai detto nulla né mai sanzionata.
    Eppure come ha fatto notare Matteox2 lei stessa non si è mai posta il problema.

Ci sta, ci sta tutto. Basta mettere delle limitazioni chiare e fare si che vengano rispettate. Questo è tutto.

Pagina 14636 di 16136 PrimaPrima ... 1413614536145861462614635146361463714646146861473615136 ... UltimaUltima