Originariamente Scritto da fulvia1312 no, non ti confondi (romagna sennò pelloni che lo sente!), mi sono trasferita a 23 anni ma a torino ci torno due-tre volte l'anno.... ah si ma romagna dove? io sono di santarcangelo
Originariamente Scritto da teo scarpellini ah si ma romagna dove? io sono di santarcangelo diciamo un 30 km
Originariamente Scritto da seruzzi70 No perchè ripongo troppa fiducia nelle persone purtroppo ma è ovvio che non ti devi fidare se non dei tuoi parenti
Originariamente Scritto da seruzzi70 No perchè ripongo troppa fiducia nelle persone purtroppo ma io te l'ho detto di lasciarla perdere... studia ma abbia anche una valvola di sfogo e di divertimento qui con noi, no?
Originariamente Scritto da teo scarpellini ma è ovvio che non ti devi fidare se non dei tuoi parenti si vabbè, se non ti fidi che gusto c'è? Tutt'al più una bella sdentata, ma la fiducia è di rigore...
Originariamente Scritto da fulvia1312 no, non ti confondi (romagna sennò pelloni che lo sente!), mi sono trasferita a 23 anni ma a torino ci torno due-tre volte l'anno.... giusto l han rimessa a lucido x le olimpiadi eh?! Originariamente Scritto da teo scarpellini ah si ma romagna dove? io sono di santarcangelo che gran comunista
Originariamente Scritto da fulvia1312 diciamo un 30 km siamo in molti su pol
biella 12-2 rieti
13-2
dopo infinite scottature l'uomo capisce di smettere di giocare col fuoco
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum