Originariamente Scritto da Manny naaaaaaaa sei riuscito a cambiare stile di vita? no, appunto
Originariamente Scritto da fulvia1312 ma tu sei piemontese lucaBI BI=BIELLA
Originariamente Scritto da seruzzi70 ciao luca o/ puoi tradurre? serù, bisogna portare pazienza con le donne
Originariamente Scritto da lucaBI lucaBI BI=BIELLA MA DAI!!! io torinese (di nascita)
Originariamente Scritto da seruzzi70 no, appunto allora perchè scrivi che nn è più noiosa?
Originariamente Scritto da fulvia1312 MA DAI!!! io torinese (di nascita) WoW io biellese di nascita e di tutto il resto adesso sei in emilia mi pare di aver capito o mi sto confondendo?
Originariamente Scritto da Manny allora perchè scrivi che nn è più noiosa? perchè ora è pesante
Originariamente Scritto da lucaBI WoW io biellese di nascita e di tutto il resto adesso sei in emilia mi pare di aver capito o mi sto confondendo? no, non ti confondi (romagna sennò pelloni che lo sente!), mi sono trasferita a 23 anni ma a torino ci torno due-tre volte l'anno....
Originariamente Scritto da seruzzi70 perchè ora è pesante e sai perchè? perchè nn ci siamo più noi a tirarti su di morale...
Originariamente Scritto da Manny e sai perchè? perchè nn ci siamo più noi a tirarti su di morale... No perchè ripongo troppa fiducia nelle persone purtroppo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum