beh vado a scaraventarmi sul divano...
a dopo...


beh vado a scaraventarmi sul divano...
a dopo...










xke sono a scuola a nn fare nulla.......


Dopo 3 anni di uni ancora dici "a scuola"?![]()


p.s.
Aze, aspetto notizie eh![]()


quel coglionazzo di gherra!
per poco nn mi sputtanava il pc..
nn farlo mai più!
eccheccazzo..
![]()

