Manny, maleducato, non si dice.
Originariamente Scritto da FdV77 Manny, maleducato, non si dice. cosa
Originariamente Scritto da azerty Essere belle ha i suoi vantaggi. attenta agli scandali
Originariamente Scritto da Manny quel coglionazzo di gherra! per poco nn mi sputtanava il pc.. nn farlo mai più! eccheccazzo.. se avessi letto il mio post piu' tardi... vabbè per fortuna pericolo scampato
Originariamente Scritto da fgc.adelfia se avessi letto il mio post piu' tardi... vabbè per fortuna pericolo scampato nono il tuo post l'ho letto dopo io il link l'ho aperto fortuna che appena ho visto che firefox nn rispondeva ho tolto la connessione..
Originariamente Scritto da Manny nono il tuo post l'ho letto dopo io il link l'ho aperto fortuna che appena ho visto che firefox nn rispondeva ho tolto la connessione.. secondo me è stato una attentato voluto dal Gherra per vendicarsi delle nostre battute...
manny non riesco a trovare la canzone di leone di lernia,ti si mangiat la banana...neanche su youtube...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia secondo me è stato una attentato voluto dal Gherra per vendicarsi delle nostre battute... vero però allora perchè coinvolgere anche tutti gli altri tomisti?
Originariamente Scritto da fgc.adelfia manny non riesco a trovare la canzone di leone di lernia,ti si mangiat la banana...neanche su youtube... http://www.youtube.com/watch?v=qtmXrpVTw8c&NR=1
Originariamente Scritto da Manny vero però allora perchè coinvolgere anche tutti gli altri tomisti? è un terrorista.... anzi un terrotomista
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum