Comincerò a essere camaleontico come Zelig nel film di Woody Allen.
Eccomi in versione nativo americana (gli ultimi manifesti elettorali della lega si ispiravano agli indiani).


Comincerò a essere camaleontico come Zelig nel film di Woody Allen.
Eccomi in versione nativo americana (gli ultimi manifesti elettorali della lega si ispiravano agli indiani).


Idea letteralmente rubata alla Lega dei Ticinesi.








aze c'è chi sta peggio...io ieri sera ero distrutto...fuori dal parlamento,incredibile!!


Laaa la la la laa lalaaa Brigi' bardo' bardooooo




Suvvia, si va avanti no?

