Pagina 1612 di 16136 PrimaPrima ... 11121512156216021611161216131622166217122112 ... UltimaUltima
Risultati da 16,111 a 16,120 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

  1. #16111
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Beh... che t'aspetti da uno che scrive in verde su un forum credendosi Scarlett Johansson?
    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Niente di che in effetti. Qualcuno normale potrebbe chiedersi se è più scemo quello che alle 4 del mattino gli sta pure a dar retta

  2. #16112
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    LucaBI dopo la scoppola elettorale non si è quasi più visto

    sta con Veltroni per cercare di convicere il Berluska a darglia almeno la presidenza di una camera

  3. #16113
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Niente

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Io cerco un partito laico, legalitario e liberale che non prenda lo zero virgola. Figurati chi sta messo peggio...
    Io laico,meritocratico,federalista. Possibilmente non omofobo

  4. #16114
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Metal Ammer...da bè si, tutto torna, potrei anche fingere di averlo fatto apposta.

    Comunque riguardo alla mia formazione musicale, temo sia peggiore della tua:

    Böhse Onkelz: scoperti scaricando un video del gioco "Battlefield 1942" da emule (assurdo )
    Wipers: sentiti dopo aver ascoltato due loro canzoni coverizzate dai Nirvana, in più lessi un resoconto strapositivo su "Grunge" di Eddy Cilià, dove li metteva praticamente come unica band del genere alla pari con i Nirvana. Probabilmente è stato il gruppo per il quale la componente "recensione" è stata la più importante
    Kyuss: me li ha fatti conoscere Xeno
    Nirvana: mio cugino mi fece sentire Nevermind per la prima volta 4-5 anni fa. Da lì cambiò tutto.
    Cirith Ungol: fatti conoscere da un amico, grande new entry questi
    Metallica: un po' come i Kyuss, un po' perchè per sentito dire erano il punto di partenza per avvicinarmi al metal. Alla fin fine non mi hanno mai convinto al 100%, neanche negli album non da venduti
    Korpiklaani: li avevi nominati te un sacco di volte, poi quando me li suggerì Xeno mi innamorai. Mi sono stufato quasi subito però.
    Blind Guardian: come i Cirith Ungol
    Queens of the Stone Age: credo come i Kyuss
    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio

    Ayreon: visto il nome su Last.fm. M'ispirava.
    Planet Funk: spulciando nella directory di un tizio su WinMX
    Pain of Salvation: vedi sopra
    The Who: per fama
    Andromeda: vedi PF e PoS
    Radiohead: radio
    Ludovico Einaudi: googlando "pianisti" o qualcosa del genere
    Green Day: vedi gli Who.
    The Mars Volta: me li passò un tizio da cui prendevo CD a nolo dicendogli (testualmente): "voglio un disco a caso"
    Avantasia: cazzeggiavo in un negozio di dischi... e m'ispiravano la copertina ed il titolo dell'album

    Fai un po' te.
    Nirvana: li ascoltavano miei compagni alle medie
    Green Day:per fama. Terza media
    Iron maiden: sentiti nominare su Tutto Musica a 12/13 anni. Appena attraversato il periodo punk,mi stavo interessando al metal. E così cercavo di qua e di là,un po' "brancolando al buio" dato che conoscevo poco.
    Guns n' roses: boh? mi aveva masterizzato un cd un amico. Quarta ginnasio
    Deep purple:vedi guns
    Doors: boh? Prima liceo,comunque
    Cradle of filth:vedi iron maiden
    Pantera:me li masterizzò un'amica,terza media
    Marilyn manson: letto un'intervista,incuriosito. terza media

  5. #16115
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Ho finalmente trovato la frequenza per la mia zona, 104.5 Mhz



    Il direttore artistico è Ringo e per me è sinonimo di garanzia. Ovviamente l'ho già memorizzata.
    la ascolto qnd sono a scuola

  6. #16116
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mark Landers & la Muppet ne hanno fatta un'altra delle loro, abbiamo scoperto che hanno intenzione di doparsi per battere la squadra pro-capitalista 'New Team', le compresse di steroidi proverrebbero direttamente da Prodi e i suoi 'kompagni' anti-americani. Ma non solo, secondo indiscrezioni raccolte Mark Landers & la Muppet vorrebbero trasformare l'Italia in uno zoo multiculturale con le loro idee sull'immigrazione, andando avanti cosi' le nostre mogli verranno svegliate nel sonno da un gruppetto di immigrati e stuprate fino a quando non indosseranno un velo, mentre noi maschi cristiani verremo legati e costretti a guardare il tutto finche ci sara' cresciuta una folta barba, questo tra l'altro, e' quello che propone il programma dell'Unione a pagina 145. Perche' Mark Landers & la Muppet non vanno a fare questo cose a Cuba, dal loro amichetto Fidel Castro? Dal 1960 Fidel si diverte a girare le tartarughe sul guscio e ad aspettare che muoiano, ecco perchè. E i loro argomenti li porterebbero all'arresto immediato, come ci ha raccontato Gianni Pinguì nel dossier esclusivo pubblicato da Libero il mese scorso. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a Mark Landers & la Muppet. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente Mark Landers & la Muppet non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.

  7. #16117
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    LucaBI dopo la scoppola elettorale non si è quasi più visto
    bè...



    che poi la scoppola tutto sommato l hanno presa altri,nn il PD...

    Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia Visualizza Messaggio
    sta con Veltroni per cercare di convicere il Berluska a darglia almeno la presidenza di una camera
    te invece sei a cercare quel 7% che vi è sparito da sotto il naso

  8. #16118
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    le toghe rosse ne hanno fatta un'altra delle loro, ora stanno cercando consensi per promuovere una iniziativa di integrazione socio-culturale, in conbutta con cellule di Al Qaeda sotto diretto controllo di Bin Laden che si sarebbero non solo infiltrate, ma addirittura avrebbero le redini del movimento saldamente in mano. Apprendiamo anche che le toghe rosse sono contrari ai principi della famiglia presenti nella costituzione di questo paese. Se non poniamo un freno a questa gente ci troveremo Vladimir Luxuria che sodomizza un cane dalle fattezze di Fabrizio Quattrocchi mentre canta '10-100-1000 Nassyria', gia' slogan della sua campagna elettorale. Perche' stupirsi? Questi pensieri buonisti tanto 'politically correct' da le toghe rosse ce li attendevamo, se la prendono sempre con chi conta poco o niente. Sono le facce di un umanitarismo peloso che, belle parole a parte, è solo difesa dello status quo. E’ il vertice dell’ipocrisia. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a le toghe rosse. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente le toghe rosse non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.

  9. #16119
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti stai inbrinukkendo?

  10. #16120
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Ti stai inbrinukkendo?
    sarebbe un onore

 

 
Pagina 1612 di 16136 PrimaPrima ... 11121512156216021611161216131622166217122112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:32
  2. quanto odiate il thread "tomisti per caso"
    Di Mr.Pelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:27
  3. Non sono mai entrato nel 3d "Tomisti per caso"
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 20:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito