una persona come me....la cosa non ti sorprende....
e tu pensi che io abbia voglia di scrivere sul forum di una persona che trasuda disprezzo nei miei confronti?
ti sbagli. non ne ho voglia.
poi mi farai anche sapere che cazzo ti ho fatto, magari.
a parte esistere.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

non mi hai fatto niente (quando ho avuto qualche rilievo te l'ho detto ma più a titolo informativo che altro), infatti non ti ho mai detto nulla, anzi avevi 2 avvisi antichi mi hai chiesto di toglierli e li ho tolti.
Hai espresso le tue opinioni e io le mie. Non me la prendo con qualcuno solo perché non la pensa come me.

Chiaramente sia qassim che libero cittadino e felipe hanno usato l'ilarità recentemente ma non per contestare le prese di decisione dell'amministrazione, ma come reazione alle risposte di nextodigital che oggettivamente non erano il massimo della simpatia. Dato che definirlo scorbutico è dir poco. Non per contestare le tue decisioni.
Comunque forum tuo, regole tue. Libero di allontanare chi per i motivi che più ti piacciono.
Ultima modifica di Morfeo; 16-12-13 alle 04:37
Dannato Barone Rosso.

si vede che non hai letto su Febbre. Eppure mi pareva che tu avessi letto quello che era successo.
Ci sono 2-3 thread in cui si sono messi a dirne di ogni.
Non ce l'avevano con NTD ce l'avevano con me.
Mi hanno messo a giro e mi insultavano a turno. Hanno scambiato la mia disponibilità al dialogo per fessaggine e pensavano di fare branco contro di me.
Ora non lo faranno più.
Con questo forum hanno chiuso.
E non sono regole mie. E' proprio il minimo minimo di rispetto richiesto.
PS NTD sarà pure scorbutico ma liberocittadino è un cafone di prima categoria.

Ma felipe puo' almeno ritornare "pulito" o e' proprio bannato l'ip?