ma hanno bannato felipe?

ma hanno bannato felipe?
Dannato Barone Rosso.

mi sa che non si tratta di un semplice ban
http://forum.termometropolitico.it/2...-4-fronti.html

(Faccina degli occhi che roteano)

si.
Finora sono stato fin troppo gentile con troppe persone. Ma la gentilezza con un certo tipo di persone non paga.
ora si cambia.
Non posso venire qui e trovare gente che rompe i coglioni che insulta che contesta me continuamente qualunque cosa faccio o propongo.
Se non gli sta bene queste persone possono cercarsi un altro forum.
Rispetto ci vuole.
Io rispetto tutti e sono pure molto paziente di solito.
Felipe non vuole vedere la pubblicità? E non la vedrà.
Gli dava fastidio una strisciolina di adv e si è messo a prendermi per il culo che mi voleva dare 5 euro.
Da questo momento in poi la minima contestazione, ma proprio minima minima non sarà tollerata in alcun modo.
Finalmente ho avuto anche l'occasione per levare di mezzo anche un altro paio che spero di non vedere mai più qui. Liberocittadino (un cafone di rara arroganza) e Qassim che finalmente potrà andare a scrivere idiozie e a comportarsi da cafone sui altri forum, così vede quanto dura.

bah.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Dal mio punto di vista con i 5 euro non stava prendendo per il culo. Stava solo dicendo che se il forum ha problemi di ricavi, o anche se non raggiunge la redditività da te prevista, non c'è nessun male a chiedere donazioni da parte della comunità. Molti preferirebbero dare direttamente 10/20€ a te che ritrovarsi il forum con più banner pubblicitari.
Ultima modifica di Morfeo; 16-12-13 alle 03:51
Dannato Barone Rosso.