Non mi pare che il documento testimoni quanto affermi, anzi, il contrario. Cmq gli stati che avevano sottoscritto la conferenza di Bandung o si ispiravano al modello sovietico hanno una storia particolare.
Non cambia il fatto che l'occidente ha cercato di mettere le mani su tutto lo sfruttabile, proprio come ora fa la Cina per alimentare un nuovo trend di sviluppo-consumo, che già sappiamo insostenibile.






Rispondi Citando
